1.03.2021 Circ. n 215_Somministrazione prove INVALSI classi campione a.s. 2020/21 _calendario delle prove _ disposizioni di servizio. (pdf)

Allegato

Calendario classi campione

27.02.2021 Circ. n 214_progetto Erasmus+ Surveyors’ Opportunities for Collaborative Surveying (SOCS). (pdf)

27.02.2021 Circ. n 213_Orario definitivo plesso Cappellini dal 1° marzo. (pdf)

Allegati

Orario definitivo

27.02.2021 Circ. n 212_calendario proseguimento attività didattica settimana dal 1 al 5 marzo.

Calendario

27.02.2021 Circ. n 211_Prosecuzione attività Alte Lab (pdf)

Calendario

27.02.2021 Circ. n 210_Avvio attività di recupero e verifiche per l’accertamento del superamento del debito formativo I quadrimestre (pdf)

Allegati:

calendario sportelli

link agli sportelli su classroom

24.02.2021 Circ. n 207_Disposizioni per la comunità scolastica: Comune di Cecina zona rossa dal 25 febbraio 2021_(pdf)

24.02.2021 Circ. n 206_Precisazioni Zona Rossa preventiva Comune di Cecina. (pdf).

24.02.2021 Circ. n 205_Progetto ISearch (pdf).

22.02.2021 Circ. n 201_video conferenza “La navigazione sottomarina tra storia e attualità” (pdf).

Locandina

21.02.2021 Circ. n 200_calendario proseguimento attività didattica settimana dal 22 al 26 febbraio.

Calendario

19.02.2021 Circ. n. 199_ Olimpiadi di Italiano (pdf)

autorizzazione minorenni

autorizzazione maggiorenni

18.02.2021 Circ. n. 198_ Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA (pdf)

18.02.2021 Circ. n. 197_ Assemblea di Istituto (pdf)

10.02.2021 Circ. n. 192_ Orientamento interno scelta indirizzi triennio plesso Cappellini (pdf)

08.02.2021 Circ. n. 189_giornata del ricordo integrazione (pdf)

08.02.2021 Circ. n. 188_giornata del ricordo (pdf)

05.02.2021 Circ. n 186_Attività pratiche di Scienze Motorie e di Laboratorio _ Utilizzo palestre e laboratori _Emergenza Covid-19 _ febbraio 2021 (pdf)

3.02.2021 Circ. n. 183_Valutazioni online primo quadrimestre (pdf)

30.01.2021 Circ. n. 175_Screening anti COVID-19 (pdf)

28.01.2021 Circ. n. 171_Iscrizioni anno scolastico 2021 – 2022 (pdf)

Allegati:

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

28.01.2021 Circ. n. 170_Lezioni di Scienze Motorie presso palestra “Cini” ex Gymnasium. (pdf)

27.01.2021 Circ. n. 167_Indizione assemblea sindacale online Unicobas _ martedì 09 febbraio 2021 (pdf)

Allegato: Ordine del giorno assemblea

24.01.2021 Circ. n. 160_calendario proseguimento attività didattica settimana dal 25 al 29 gennaio. (pdf)

Allegato (calendario)

23.01.2021 Circ. n. 159_ Variazioni calendario Alte Lab Cappellini(pdf)

Allegati: Calendario

22.01.2021 Circ. n. 157_Assemblea di Istituto mese di gennaio 2021 (pdf)

19.01.2021 Circ. n. 155_Comparto istruzione e ricerca – settore scuola – sciopero generale per il giorno 29 gennaio 2021 (pdf)

Allegato: Circolare ministeriale

18.01.2021 Circ. n. 151_ Variazioni calendario Alte Lab Cappellini(pdf)

Allegati: Calendario

17.01.2021 Circ. n. 150_ Proseguimento didattica in modalità mista rettifica (pdf)

Allegati:

Ordinanza presidente Giunta Regionale

Calendario

16.01.2021 Circ. n. 149_ Corsi PET FCE (pdf)

Allegati: Nominativi studenti

15.01.2021 Circ. n. 148_ Proseguimento didattica in modalità mista (pdf)

Allegati: Calendario

14.01.2021 Circ. n. 147_ Variazione calendario Alte Lab (pdf)

Allegati: Calendario

11.01.2021 Circ. n. 144_ Calendario Alte Lab (pdf)

Allegati: Calendario

11.01.2021 Circ. n. 142_Incontro gratuito online di Alfabetizzazione Sismica classi 3A CAT e 3B CAT(pdf)

11.01.2021 Circ. n. 141_Misure prevenzione covid_19. Utilizzo della mascherina nei contesti di didattica in presenza ai sensi del DPCM 3 dicembre 2020_ rientro scolastico gennaio 2021(pdf)

08.01.2021 Circ. n. 139_ Variazioni calendario Alte Lab (pdf)

Allegati: Calendario

07.01.2021 Circ. n. 137_ Trasmissione Organigramma aggiornato sicurezza a.s. 2020-21 (pdf)

Allegati: Organigramma Generale, Buontalenti, Cappellini, Orlando.

06.01.2021 Circ. n. 136_ Rientro a scuola il 7 gennaio (pdf)

05.01.2021 Circ. n. 135_Tabelle orari servizi di trasporto pubblico locale Azienda CTTNORD (pdf)

Allegato: Orari trasporto pubblico locale

02.01.2021 Circ. n. 133_Ripresa attività didattica (pdf)

Allegato (pdf)

30.12.2020 Circ. n. 132_Ordinanza del Ministro della salute 24 dicembre 2020(pdf)

Allegato (pdf)

18.12.2020 Circ. n. 130_Assemblea di Istituto (pdf)

17.12.2020 Circ. n. 129_Organizzazione Consigli di classe _ classi articolate 4BCMN e 4CAIM(pdf)

17.12.2020 Circ. n. 128_Piano di rientro a scuola (pdf)

16.12.2020 Circ. n. 127_Corsi preparazione agli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge (pdf)

Allegato

14.12.2020 Circ. n. 124_Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio – in modalità videoconferenza – Personale Docente di Religione Cattolica (pdf)

Allegato: Indizione assemblea GILDA-UNAMS

14.12.2020 Circ. n. 123_ Ricevimenti individuali genitori.(pdf)

Allegato

Linee guida

10.12.2020 Decreto n. 651_Costituzione Consiglio d’Istituto triennio 2020/23.(pdf)

09.12.2020 Circ. n. 120_ Attività di supporto, potenziamento e laboratori virtuali “Virtual lab”.(pdf)

Allegati

quadro orario 1

link per i collegamenti

07.12.2020 Circ. n. 117_Webinar 07/12/2020 – Il Personale marittimo tra addestramento e formazione (pdf)

Locandina (pdf)

05.12.2020 Circ. n. 116_Progetto ALTe Lab (pdf)

Allegato: Calendario Attività

04.12.2020 Circ. n. 115_Pubblicazione risultati elezioni Consiglio d’Istituto _ 29-30/11/2020(pdf)

Allegato: Verbale risultati elezioni

03.12.2020 Circ. n. 114_Indizione Assemblea sindacale interna venerdì 18 dicembre 2020(pdf)

Allegato: Richiesta assemblea sindacale

30.11.2020 Circ. n. 110_Attivazione account istituzionale dei genitori degli studenti/studentesse.(pdf)

Allegato: Guida per l’attivazione dell’account

28.11.2020 decreto n. 648_ Costituzione seggi elettorali_Elezioni consiglio d’Istituto a.s. 2020-21 (pdf)

27.11.2020 Circ. n. 109_Indizione Assemblea sindacale – UIL SCUOLA RUA 04 dicembre 2020(pdf)

Allegato: Convocazione assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA

26.11.2020 Circ. n. 108_Elezioni per rinnovo Consiglio di Istituto(pdf)

26.11.2020 Circ. n. 107_Assemblea di Istituto(pdf)

24.11.2020 Circ. n. 106_Indizione Assemblea sindacale – GILDA 02 dicembre 2020(pdf)

Allegato: Convocazione assemblea sindacale GILDA 

24.11.2020 Circ. n. 105_Indizione Assemblea sindacale – FLC CGIL 03 dicembre 2020(pdf)

Allegato: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL

24.11.2020 Circ. n. 104_Didattica Digitale Integrata a.s. 2020/21 _ Applicazione delle misure di cui alle Indicazioni per la prevenzione dai rischi legati all’uso dei videoterminali in relazione alla Didattica a Distanza all. circ. int. n.103 del 24/11/2020(pdf)

24.11.2020 Circ. n. 103_Informativa prevenzione rischi per uso videoterminali – Didattica Digitale Integrata a.s. 2020/21(pdf)

Allegato: Indicazioni pel la DaD

23.11.2020 Circ. n. 98_Consigli di classe (pdf)

20.11.2020 Circ. n. 97_Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020 (pdf)

Allegato: Nota Min. Istr. Uff. Gabinetto prot. n. AOOGABMI 21965 – 11/11/2020

20.11.2020 Circ. n. 96_Consegna PEI PDP (pdf)

19.11.2020 Circ. n. 95_Progetto ART-LAB (pdf)

Allegato: Calendario

16.11.2020 Circ. n. 94_Aggiornamento incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione I.I.S. Buontalenti Cappellini Orlando _ a.s. 2020/2021 (pdf)

Allegato: Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno a.s. 2020-21

13.11.2020 Circ. n. 92_Rinnovo organi collegiali, modalità presentazione liste (pdf)

Linee guida

11.11.2020 Circ. n. 90_Esame di Stato II ciclo a.s. 2020-2021 – Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione(pdf)

Allegati: Nota prot. n. 20242 del 6.11.2020  – Modello domanda Esame di Stato 2020-21

11.11.2020 Circ. n. 89_Trasmissione nota MI prot. n. 2002 del 09/11/2020 e Ipotesi di C.C.N. sulla DDI (pdf)

Allegati: Nota DPIT.2020.09.11.2020CCNI DDI definitivo

07.11.2020 Circ. n. 87_Decreto indizione elezioni Consiglio di Istituto triennio 2020-2023 domenica 29 e lunedì 30 novembre 2020 (pdf)

02.11.2020 Circ n. 83 Vademecum istruzioni operative attività in DDI a.s. 2020/21 (pdf)

Allegato: Vademecum DDI

02.11.2020 Circ. n. 81_Consegna dispositivi informatici DDI a.s. 2020/21(pdf)

Allegato: Modello di autodichiarazione insussistenza cause ostative ingresso a scuola

31.10.2020 Circ. n. 79_Sospensione attività didattica in presenza docenti e studenti periodo dal 2 al 15 novembre 2020 _ misure di prevenzione e contenimento da Covid19(pdf)

28.10.2020 Circ. n. 78_Rettifica circolare n. 72 del 16/10/20: svolgimento elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe a.s. 20/21(pdf)

27.10.2020 Circ. n. 77_Organizzazione calendario scolastico a partire dal 28/10/2020 e fino al 24/11/2020 _ attuazione misure di cui al DPCM 24 ottobre 2020(pdf)

Allegati: Calendario Plesso CappelliniCalendario Plesso BuontalentiCalendario Plesso Orlando

26.10.2020 Circ. n. 75_Manifestazione d’interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione informatica necessaria alla Didattica a Distanza Integrata a.s. 2020/21(pdf)

Allegato: Modulo richiesta comodato d’uso dispositivo

15.10.2020 Circ. n. 72_Indizione e svolgimento elezioni Rappresentanti dei genitori nei Consigli di
classe a.s. 2020/21 _ procedura semplificata (artt. 21 e 22 O.M. 215/91)
(pdf)

15.10.2020 Circ. n. 71_Indizione e svolgimento elezioni Rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe a.s. 2020/21 _ procedura semplificata (artt. 21 e 22 O.M. 215/91)(pdf)

14.10.2020 Circ. n. 68_DPCM 13 ottobre 2020: indicazioni alle scuole – Organico Covid, novità normative(pdf)

14.10.2020 Circ. n. 67_Misure di contenimento da Covid-19 _ App Immuni per la comunità scolastica(pdf)

14.10.2020 Circ. n. 66_Policy della privacy adottata dalla scuola sull’utilizzo del sito web istituzionale/piattaforma G-suite(pdf)

13.10.2020 Circ. n. 63_Chiusura C.C. postale(pdf)

13.10.2020 Circ. n. 57_Informativa ai sensi dell’art.13 Regolamento europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali delle/gli alunne/i e famiglie(pdf)

12.10.2020 Circ. n. 55_Sciopero generale del 23/10/2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.(pdf)

12.10.2020 Circ. n. 54_Maneggio superfici cartacee e strumenti per la didattica _ Protocollo sicurezza
da Covid-19
(pdf)

09.10.2020 Circ. n. 51_Diffida uso improprio riprese video in orario scolastico(pdf)

09.10.2020 Circ. n. 50_Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine” _ Nota MI
prot. n. 1813 del 08/10/2020
 (pdf)

09.10.2020 Circ. n. 49Orario completo delle lezioni a.s. 2020/21 (pdf)

29.09.2020 Circ. n. 34_ Gestione casi di studentesse/studenti in rientro a scuola per assenze inferiori a 5gg. – mancata esibizione di autocertificazione (pdf)

28.09.2020 Circ. n. 33_ Comparto Istruzione e Ricerca- Sezione Scuola. Sciopero nazionale per il 3 ottobre 2020 (pdf)

28.09.2020 Circ. n. 32_ Gestione casi di comparsa sintomi riconducibili a Covid-19 studentesse e studenti_(pdf)

26.09.2020 Circ. n. 30_ Atto di delega ritiro Studentesse e Studenti dall’Istituto – a.s. 2020/21_(pdf)

Allegato: Atto di delega ritiro alunno-a

25.09.2020 Circ. n. 29_ Orario provvisorio delle lezioni a.s. 2020-21 dal 28.9.2020_(pdf)

24.09.2020 Circ. n. 27_ Chiusura scuola venerdì 25 settembre _ allerta meteo_(pdf)

24.09.2020 Circ. n. 26_ Modalità di riammissione delle/gli alunne/i a scuola per sintomatologie non riconducibili a Covid-19_(pdf)

19.09.2020 Circ. n. 22 _Comparto Istruzione e Ricerca- Sezione Scuola, Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020 _ (.pdf)

19.09.2020 Circ. n. 21 _ Consegna mascherine chirurgiche monouso studentesse e studenti – modalità e procedure a.s. 2020/21 _ (.pdf)

17.09.2020 Circ. n. 19 _Consegna mascherine chirurgiche personale docente, ATA, studentesse e studenti _ (.pdf)

Allegati

REGISTRO CONSEGNE DPI

Modulo di avvenuta consegna delle mascherine chirurgiche classe

Elenco studenti assenti il giorno della consegna delle mascherine chirurgiche

17.09.2020 Circ. n. 18 _Consegna libretti giustificazioni _ (.pdf)

16.09.2020 Circ. n. 16 _Ricognizione eventuali situazioni di ‘fragilità’ di studentesse e studenti – riavvio a.s.
2020/21  _
(.pdf)

Allegato

Allegato circ. 16

15.09.2020 Circ. n. 15 _Informativa alle studentesse e agli studenti – misure precauzionali e contenitive rischio
biologico da Covid19 _ Protocollo aziendale di sicurezza riavvio a.s. 2020/21 _
(.pdf)

Allegati

PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE

regole COVID

DECALOGO REGIONE TOSCANA

Lavaggio mani

Patto educativo di corresponsabilit_ 2020-21

PROTEZIONE STARNUTI

opuscolo Min salute lavaggio mani

13.09.2020 Decreto Dirigente scolastico n. 634

Allegati

Protocollo covid-19

Rapporto ISS COVID

13.09.2020 Circ. n. 13 _Progetto accoglienza (.pdf)

Allegati

orario progetto accoglienza classi prime

orario progetto accoglienza classi dalle seconde alle quinte

10.09.2020 Circ. n. 11 _Formazione-Informazione USR Toscana – USL Toscana Centro – UNIPI. Indicazioni
operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole della Toscana
(.pdf)

Allegato

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0010440.04-09-2020

8.09.2020 Circ. n. 8 _Orario definitivo e provvisorio a.s. 2020/21 – Pianificazione attività settimana di rientro e
distribuzione classi/plessi
(.pdf)

2.09.2020 Circ. n. 2 _ Informativa agli studenti su misure precauzionali e contenitive rischio biologico Covid-19 _
Ripresa attività di recupero P.A.I. settembre 2020 (.pdf)

30.08.2020 Circ. n. 471 _ Calendario esami idoneità (.pdf)

Allegati

Calendario

Protocollo

27.08.2020 Circ. n. 470 _ Calendari esami integrativi (.pdf)

Allegati

Integrazioni Orlando

Integrazioni Cappellini

27.08.2020 Circ. n. 469 _ Calendari recuperi PAI (.pdf)

Allegati

PAI Buontalenti_Orlando

PAI Cappellini

PROTOCOLLO

26.08.2020 Circ. n. 467 _ Richiesta strumentazione DDI (.pdf)

Allegato

Allegato CIRC. 467

20.08.2020 Circ. n. 462 _ Calendario scolastico (.pdf)

20.08.2020 Circ. n. 458 _ Collocazione straordinaria e provvisoria classi ITTL ‘A. Cappellini’ (.pdf)

Allegati

DET_DEPR_106_2020

30.07.2020 Circ. n. 454 _ Corsi di recupero (.pdf)

Allegati

Buontalenti

Cappellini

Orlando

03.07.2020 Circ. n. 452 _ Variazioni calendario esami preliminari privatisti (.pdf)

03.07.2020 Circ. n. 451 _ Pagamenti online (.pdf)

Allegati

Famiglie – Istruzioni pagamenti con Pagonline

03.07.2020 Disposizione di servizio IIS aggiornamento (.pdf)

01.07.2020 Circ. n. 450 _  Esami preliminari privatisti (.pdf)

26.06.2020 Disposizione di servizio sede IIS (.pdf)

25.06.2020 Circ. n. 448 _  Chiusura Istituto (.pdf)

25.06.2020 Circ. n. 447 _  Pagamenti in rete (.pdf)

23.06.2020 Circ. n. 444 _ Restituzione dispositivi informatici (.pdf)

12.06.2020 Circ. n. 433 _ Protocollo sicurezza Esami di Stato (.pdf)

Allegati

Modello di autodichiarazione

Documento tecnico CTS

Aggiornamento DVR di Istituto

01.06.2020 Circ. n. 411 _Valutazioni DAD (.pdf)

Allegati

griglia DAD

griglia DAD professionali

OM VALUTAZIONE FINALE ALUNNI A.S. 19-20 RECUPERO APPRENDIMENTI .0000011.16-05-2020

19.05.2020 Circ. n. 378 _ CREDITI FORMATIVI (.pdf)

13.05.2020 Circ. n. 372 _ SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE (.pdf)

12.05.2020 Circ. n. 370 _ PROGETTO ALTERNIAMO (.pdf)

Allegato calendario attività

2.05.2020  _ DISPOSIZIONI DI SERVIZIO : LIMITAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE ATA –  (.pdf)

16.04.2020 Circ. n. 360 _ MODIFICHE SITO WEB –  (.pdf)

16.04.2020 Circ. n. 359 _ INDIRE – LA SCUOLA FUORI DALLE MURA (.pdf) – (Allegato)

Circ. n. 355 timetable videolezioni aggiornato

Allegati alla circolare

Allegato 1. _ Plesso Buontalenti

Allegato 2. _ Plesso Cappellini

Allegato 3. _ Plesso Cappellini

Allegato 4. _ Plesso Orlando

Circ. n. 354 proroga sospensione attività didattiche

08.04.2020 Circ. 347 _ Vacanze pasquali

31.03.2020 Si trasmette alla Comunità scolastica il link al Provvedimento dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali del 26 marzo 2020 “Didattica a distanza: prime indicazioni”, registro dei provvedimenti n. 64 del 26 marzo 2020 (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/9300784)

27.03.2020 Circ. n. 336 – Informazioni sul Trattamento dei Dati Personali – G Suite – DaD

27.03.2020 Circ. n. 335 – INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI – Privacy – DaD

26.03.2020 Circ. n. 334 – Linee guida attivazione account Google istituzionale – Profilo Studente

Allegato 1 – Linee guida attivazione account Google istituzionale – Studenti

Allegato 1 – Modulo richiesta rimborsi